Schede Tecniche
CONTATTI
Project for Building S.p.a.
Via Fornace
24050 Mornico al Serio (BG)
Tel. 035 44 90 440
Fax 035 44 90 752
info@projectforbuilding.com
DAMPSHAKE is a recycled rubber vibration damper, supplied in rolls, panels, or in small pack sizes, to reduce vibration and impact noise. The use of a highly elastic binder polymer and the specific matte structure make it possible to insulate from higher vibration and high-impact impulses, guaranteed over time.
APPLICATION
DAMPSHAKE is used as a resilient horizontal and vertical separating layer in the isolation of impulsive and vibrational noises produced by air conditioning units, elevators, washing machines, compressors …
KIT DAMPSHAKE ANTIVIBRANTE MULTIUSO
Il kit, che funge da espositore per banconi, comprende:
– 4 blocchi da 10×10 cm
– 4 blocchi da 8×8 cm
– 8 blocchi da 6×6 cm
Da intendersi che ogni bocco è comprensivo di 4 pz antivibranti, come si vede nelle immagini.
DESCRIZIONE TECNICA
DAMPSHAKE è realizzato con granulo di gomma ottenuta dal recupero di pneumatici macinati ed una matrice legante a base di polimeri nobili. È caratterizzato dalla presenza di una “pelle” superficiale su entrambe i lati e da una struttura interna a porosità controllata. Su richiesta è possibile avere la fornitura di pannelli con dimensioni personalizzate.
Materiale personalizzabile!
E’ possibile apporre variazione alla densità del materiale, da un minimo di 500 Kg/m³ a un massimo di 950 Kg/m³. Si possono inoltre realizzare pezzi su misura in base allo specifico utilizzo.
Richiesta di calcolo previsionale acustico
(UNI EN 12354/1/2/3/ – UNI TR 11175)
NOTE PER LA COMPILAZIONE
Il “committente” sarà l’intestatario della relazione di calcolo. Specificare nella “classificazione ambienti abitativi” la destinazione d’uso dei locali come da tabella A DPCM 05 12 97, specificando se cambia da sorgente a ricevente.
Nella “descrizione partizione” indicare per ogni singolo strato:
• la tipologia di materiale previsto: intonaco, calcestruzzo, laterizio, ecc. [dato necessario]
• lo spessore in mm a disposizione da progeto e la densità del materiale [dato necessario]
• il peso specifico del materiale previsto [dato opzionale – in mancanza dello stesso sarà utilizzata la densità standard per la tipologia di materiale indicato presente nel nostro database].
Se la partizione è composta da più di dieci strati compilare più schede di richiesta indicando nelle note l’ordine di lettura delle diverse schede.
IMPORTANTE: indicare SEMPRE l’agente di riferimento, la relazione di calcolo sarà trasmessa esclusivamente all’agente che provvederà a farla pervenire al committente. Nel caso di non conoscenza dell’agente di riferimento prego compilare il campo PROVINCIA